Kammgree replied

350 weeks ago

Kung Fu Panda - Mitiche Avventure > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo spettacolo non è orribile, ma sicuramente non è buono come i film KFP. Lo spettacolo segue Po and the Furious Five seguendo i film di Kung Fu Panda. Altri recensori hanno descritto Po come "non essere nel personaggio", ma a mio parere, in realtà descrive abbastanza bene di come si comporterebbe Po ora, considerando la sua personalità mista alla sua ritrovata fama e successo. Tuttavia, questa ritrovata fama e successo, in realtà non merita considerando che le sue abilità lasciano ancora molto a desiderare, il che credo abbia un ruolo nel fattore di fastidio dello show. Nel complesso, non è il primo spettacolo a cui farei il mio televisore, ma non dirò che lo odio.
La terza serie ha gli episodi migliori; Registro QUALSIASI episodio in DVD quando il mittente li manda in onda, il wau li posso vedere ancora e ancora invece di pedalare l'intera saga secondo la rete TV locale. Anche se la grafica perde dei dettagli rispetto ai film, ogni panoramica è strutturata in modo impeccabile, specialmente gli episodi a due parti, ad es. & quot; Enter The Dragon & quot ;. Gli attori vocali nella versione originale meritano di essere ascoltati. Ogni episodio può insegnare qualcosa che possiamo notare negli altri, come i riferimenti agli episodi passati o qualcosa di simile quando stiamo guardando un singolo episodio, non come le soap opera che hanno sequel. La pubblicazione di tutta la saga di Kung phu panda è piuttosto lenta, ma capisco il lavoro che sta dietro alle scene di animazione e ai movimenti e alle arti marziali dei personaggi. Quindi do un voto eccellente a questo programma televisivo!
Questo è un grande spettacolo. Alcuni degli adulti che scrivono le recensioni dovrebbero smettere di essere così drammatici e critici … è uno spettacolo per bambini per l'amor del cielo. Inizia a pensare come un bambino e anche a te piacerà questo cartone animato. La mia famiglia lo adora perché non abbiamo a che fare con insinuazioni sessuali o qualsiasi altra verbosità non infantile. Questo fumetto è MOLTO adatto alle famiglie e consiglierei la serie a tutti i miei amici che hanno bambini dai 6 anni in su. I miei nipoti pensano che Po e il Maestro Shifu dimostrino amicizia, amore, fiducia e rispetto. Queste sono cose che la mia famiglia ama vedere in uno spettacolo e questo è solo uno spettacolo divertente a tutto tondo e lo adoriamo.
Bisognava immaginare uno show televisivo basato su "Kung Fu Panda", in cui animali antropomorfi usassero mosse di arti marziali in una versione fantastica della Cina. Ci è voluto più tempo del previsto (anche più a lungo dello studio previsto) ma alla fine è successo. Ed è piuttosto irregolare. <br/> <br/> Sì, l'animazione non è buona come nei film.Ma c'è da aspettarselo. Chiunque pensasse che uno spettacolo con un budget televisivo corrispondesse alla qualità di un film con molto più denaro e tempo per bruciare era piuttosto sciocco e poco snob. <br/> <br/> Il vero problema è con la scrittura e la caratterizzazione. È piuttosto difficile guardare Po qui dopo KFP2. Il giocatore di squadra più intelligente, più maturo, più fiducioso, visto alla fine di quel film, è in gran parte assente. Quello che spesso abbiamo è il ragazzo iperattivo, fanatico e impetuoso delle prime scene del primo film. E 'reso ancora peggiore dal fatto che si rovina costantemente per imparare (e insegnare ai bambini che guardano) una lezione. Anche se le cose sembrano migliorare man mano che lo show procede. <br/> <br/> Anche i Furious Five non sono gestiti bene. Bisogna chiedersi se i creatori di KFP abbiano mai avuto intenzione di concretizzarli in primo luogo. Posso capire che non stanno ottenendo molto sviluppo nei film, ma lo spettacolo non dà loro molta profondità. A volte uno di loro ottiene i riflettori e anche un po 'di profondità, ma il più delle volte gli sceneggiatori li mettono fuori strada o li fanno prendere a calci. <br/> <br/> Tuttavia, è ancora abbastanza divertente . I personaggi hanno molta personalità e ce ne sono alcuni davvero divertenti dialogo divertente. La maggior parte del cast vocale fa un buon lavoro suonando come le loro controparti del grande schermo. E come i film, presenta scene d'azione divertenti e inventive con impressionanti mosse di arti marziali. Lo spettacolo rende le cose interessanti facendo scatenare gli eventi con super mosse di arti marziali, armi potenti e persino oggetti magici e incantesimi. <br/> <br/> Inoltre trae beneficio da una coloratissima galleria di ladri di cattivi e over-the-top cattivi che minacciare la Valle della Pace come Fung, il capo scassinato di una banda di inetti banditi di coccodrilli, e Temutai, un enorme bufalo indiano che grida sovramaticamente ogni parola. Il mio preferito è Taotie, un facocero che usa macchine che potrebbero essere descritte come & quot; woodpunk & quot; (ancora più primitivo di steampunk). Non solo è deliziosamente megalomanico, ma il dialogo tra lui e il suo figlio indifferente è un capriccio (& quot; Possiamo per favore distruggere i Furious Five e salvare i litigi della famiglia per dopo? & Quot; Non lo so. & quot;) Quindi, sebbene non sia buono come i film, può essere piuttosto divertente. E in realtà sembra che le cose stiano andando meglio
Bene, sono davvero sorpreso da questo spettacolo. Non è buono come 2 film. <br/> <br/> L'animazione è peggio che nei film, ma non così male. La mia unica osservazione è che a volte usano lo stesso modello per caratteri diversi, cambiando solo il colore delle vesti. Ma anche Disney lo sta facendo. Le serie TV non possono spendere tanto quanto i film. Ad esempio la serie TV di Aladino. Ogni bambino maschio sembrava un Aladino in miniatura, con la stessa pettinatura. <br/> <br/> La recitazione vocale è GRANDE. Gli attori voce sono così convincenti (tranne Tigress), sembrano la loro controparte cinematografica, in particolare Mick Wingert nei panni di Jack Black. E John DiMaggio e Richardson sono fantastici come Fung e Temutai. <br/> <br/> La storia è OK, con uno o due buchi nella trama. <br/> <br/> I nuovi personaggi sono buoni. Forse un piccolo cliché, ma non sono fastidiosi (per esempio & quot; Aladdin & quot; aveva Abyss Mall il peggior personaggio dei cartoni animati della storia !!!). Alcuni dei cattivi sono anche fantastici, come Junjie e Temutai. <br/> <br/> Nel complesso, lo spettacolo è decente. Niente di speciale, ma se ti è piaciuto Kung Fu Panda, anche tu sei così.

374e6bdcca
To Catch a Queen full movie in italian 720p downloadThis Show Is Called Squidbillies download moviesInterceptor - Il guerriero della strada full movie in italian 720p downloadDoom hd full movie downloadthe Minority Report full movie in italian free download hdBurning Visions full movie kickass torrentSkull Island: Reign of Kong movie download in hdAffluenza dubbed italian movie free download torrentFor It May Come True full movie free download27: The Cursed Club online gratuito
Please log in to post a reply.