Kammgree replied

350 weeks ago

Gli Incredibili - Una Normale Famiglia Di Supereroi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Eccezionale. Devo dare credito a qualcuno che ha catturato totalmente l'atmosfera dei supereroi, i cartoni animati del sabato mattina e i fumetti con cui siamo cresciuti. In primo luogo però, è stato bello avere un film d'animazione, (notate che non lo sto definendo un cartone animato), che non ha tirato pugni e non si è rivolto ai bambini. Era nuovo, bello e nostalgico allo stesso tempo. Complimenti anche a Pixar, per aver reintrodotto il corto all'inizio del film. Mi fa venir voglia di scavare uno dei vecchi giochi di ruolo e ricominciare a girare una campagna di supers.
Lo adoro! Il film più divertente che ho visto tutto l'anno. <br/> <br/> Con parti uguali di azione, dramma, umorismo e pathos, questo è il miglior prodotto Pixar da Toy Story 2 (Devo ammettere che non mi piaceva Trovare Nemo o Monster Inc). Che gemma rara di un film questo è! Francamente, non sono stato entusiasti visceralmente di una "azione & quot; film dalla prima volta che ho visto Jurassic Park nei cinema 11 anni fa. 2 ore volarono proprio davanti ai miei occhi. Ma la vera sorpresa è che mi sono trovato a rispondere alla sua quieta "meandri". anche momenti. Che impresa di animazione digitale! Permettetemi di rigurgitare la mia assunzione ora ancora una volta … con sentimenti; Posso sentire il battito del mio polso più veloce ogni volta che il ragazzo si gira nel film. Posso sentire la mia gola soffocare con applausi ogni volta che le acrobazie Chapliniane assaltano lo schermo. Posso sentire la mia bocca che tocca le mie orecchie ogni volta che vedo la modifica dell'azione / "coreografia & quot; fatto questo con successo. Riesco a sentire il mio intorpidimento ogni volta che Brad Bird dice & quot; Darling & quot ;. Riesco a sentire le mie corde strattonare ogni volta che impregni le incredibili esibizioni vocali. Posso sentire il film perché non celebra né la mediocrità né la superiorità. Si celebra la diversità, il lavoro di squadra e il potere esponenziale della sinergia. I valori di questo film sono buoni e profondi. Mi piace. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante, posso sentire il mio cuore librarsi quando le migliori battute del cinema dell'anno sono state pronunciate vicino alla fine del film, & quot; Io sono sempre molto buono per te, ma niente è meglio di me !! & quot; Di 'Cheese! Pixar e l'uomo dietro Iron Giant - ora è una combinazione vincente! Brillante! Vai a vederlo se sei uno dei pochi che devono ancora farlo.
Alla fine sono riuscito a vedere The Incredibles che era esattamente quello !! La Pixar ha già suonato l'oro molto prima che gli Incredibili arrivassero, ma continuano a rivoluzionare l'animazione rendendola un genere completamente nuovo che guadagna denaro e per una buona ragione. Pixar e altri recenti personaggi animati sono riusciti a creare film che i bambini adorano ma anche gli adulti amano vedere e The Incredibles è l'apice di questo agglomerato. La trama degli Incredibili avrebbe potuto essere un film d'azione dal vivo che gli adulti avrebbero amato, la sceneggiatura, la sceneggiatura e le premesse erano reali e reali ma invece era animata in CGI brillante che a volte è sorprendente. Devo sottolineare immediatamente quanto fossero stupefacenti gli effetti dell'acqua e del fuoco e io non ho nemmeno una televisione ad alta definizione e sono rimasto sorpreso da questo effetto da solo. La trama si svolge ad un ritmo molto piacevole senza precipitarsi all'azione o scene divertenti e non cerca mai di sbrigare nulla. Ci vengono presentati Bob e Helen nei loro giorni eroici più giovani e poi li vediamo quindici anni dopo come cittadini regolari che ogni giorno cercano di affrontare il fatto che hanno superpoteri che non possono usare per aiutare le persone. < br /> <br/> Il casting per gli Incredibili è davvero perfetto. Ho sempre detto che è difficile giudicare un attore con il loro lavoro vocale, soprattutto perché non ho fatto molte recensioni per i film d'animazione, ma The Incredibles ha davvero catturato un lavoro vocale di talento. Craig T. Nelson È Mr. Incredible e il suo alter ego Bob Parr. La sua intera esibizione incarna il personaggio e lo fa prendere vita. La sua voce sottile cambia e le reazioni e tutto è semplicemente meraviglioso !! Holly Hunter è la moglie Helen Parr e anche Elastigirl. Ha una voce così distinta e si fonde così bene con il suo personaggio. Sono sbalordito dalla voce di Nelson e Hunter sul lavoro in questo film. Stanno bene insieme e fanno personaggi così incredibili. Samuel L. Jackson in misura minore suona fresco come il ghiaccio Frozone e il suo alter ego Lucius Best. Jackson è terrificante e la sua voce è distinta ma prende completamente il sopravvento sul personaggio. Mi piacerebbe che Lucius o Frozone giocassero un ruolo più importante nel film, perché Jackson è fantastico. La sua voce prende nuovi toni che normalmente non assocerei a Jackson. Jason Lee è terribilmente malvagio come Sindrome e Buddy Pine. È orribile e malizioso e uno dei migliori cattivi in ​​un film d'animazione che abbia mai visto !! Anche Spencer Fox e Sarah Vowell fanno un ottimo lavoro come i figli di Mr. Incredible ed Elastigirl, ciascuno con i suoi poteri unici che sono utilizzati per tutto il film. <br/> <br/> Non posso dire esattamente quanto mi sia piaciuto questo film . Probabilmente è uno dei miei cartoni animati preferiti! La storia è stata brillante e non tipica di un film d'animazione.Non reggeva nulla con grandi esplosioni, situazioni pericolose e momenti molto strazianti, considerando che i bambini avrebbero potuto guardarlo. Penso che i registi si stiano rendendo conto che i bambini non sono così fragili come inizialmente pensavano con film maturi come Harry Potter, Pirati dei Caraibi che fanno enormi schizzi con i giovani. E questo è positivo perché significa che gli adulti non devono "quotare attraverso & quot; un film per bambini, ma piuttosto piace tanto se non più dei bambini. The Incredibles è un film d'azione avvincente con dramma, tonnellate di risate e bordo dei tuoi momenti di seduta. Gli Incredibili sono un must e un classico da vedere per te e per i tuoi bambini. 10/10
Mentre non ero così affezionato a questo C.G. film come ero di TOY STORY II, è stato uno dei migliori film generati al computer che ho visto. Gran parte di questo è perché, come tutti i film migliori di questo tipo, è commercializzato e progettato per bambini e adulti. Mio fratello e sua moglie non hanno figli eppure mi hanno chiamato per chiedermi di vedere il film dopo averlo visto - ed è per questo che questo è un film così attraente. L'animazione è adorabile, i personaggi sono piuttosto eccitanti e interessanti e la storia è abbastanza buona. Stranamente, comunque, quello che ricordo di più NON era il film, ma uno degli extra del DVD chiamato & quot; Jack-Jack Attack & quot ;. Per quelli di voi che non hanno visto il DVD o hanno solo guardato il film, si prega di tornare indietro e vedere questo extra in quanto ha notevolmente migliorato il film e fornito una bella infusione di umorismo che a volte il film aveva bisogno. Nel complesso, un film fantastico e merita il tuo tempo.
Ho visto questo quando avevo 10 anni nel tardo 2004 & amp; maledettamente amato fin dall'inizio! Tanto, io & amp; la mia famiglia l'ha visto 3 volte !! E 'stato semplicemente fantastico !! <br/> <br/> La trama è semplicemente fantastica & amp; epico! Segue Bob Par come un eroe super forte che salva la vita delle persone, tra cui anche sua moglie, Elastagirl! Tutti escono leciti dal pubblico che sono troppo volubili e amp; ingrato a capire che ci sono degli obiettivi nel salvare il mondo e proteggere gli innocenti. Quindi, 15 anni dopo vediamo Bob & amp; la sua attuale famiglia con Violet & amp; Dash, entrambi nati anche con poteri che vivono una vita normale, ma Bob semplicemente non riesce a scappare dal suo stile di vita da eroe, così lui & amp; il suo miglior amico Frozone salva segretamente vite e amp; continua a combattere il crimine, ma un ex fan del cazzo, Syndrome vuole vendetta da Mr. Incredible! <br/> <br/> Il film è stato semplicemente epico in ogni suo aspetto! Era buio, divertente, crudo e semplicemente uno dei migliori film che Pixar abbia mai realizzato! Ricordo persino di avere una cotta per Violet quando ero più giovane dopo aver visto questo film! Mi ricorda davvero la mia infanzia e la mia infanzia in pratica i vecchi tempi, nei primi anni '00, era un periodo fantastico per crescere, specialmente guardando film come questo che non sembrano mai invecchiare o annoiare & amp; può essere visto sopra & amp; di nuovo! <br/> <br/> Nel complesso, questo film guadagna un raro ma forte e amp; solido, 10/10! <br/> <br/> Film classico! Vai a vederlo!

Bob Parr (A.K.A. Mr. Incredible), and his wife Helen (A.K.A. Elastigirl), are the world&#39;s greatest famous crime-fighting superheroes in Metroville. Always saving lives and battling evil on a daily
b0e6cdaeb1
Tattooed Love hd full movie downloadMass Effect: Paragon Lost movie download in hdfull movie in italian 720pLancaster Skies film completo in italiano download gratuito hd 720pBag Man download di film interi in hdMen in Black 3 online gratuitoGolmaal Again scaricare filmHundred full movie download in italianMister T full movie free downloadthe Paradiso di fuoco full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.