Non provare nemmeno a guardare questo … questo è uno dei film peggiori che ho visto da un po '. Mi è piaciuto il film per quello che era … Mi ha lasciato ipotizzare la causa e la natura della misteriosa apocalisse. La storia umana era piuttosto stressante. Il finale … Un po 'di delusione. Perché loro si preoccupano di fare film senza finali Il finale sta diventando molto odio, il che è divertente - come sottolineano tutti è molto brusco. Ma usa le persone della tua immaginazione! <br/> <br/> La produzione mette di fronte a te una storia meravigliosa con realismo, trama, suspense e recitazione. Whitaker è la forza trainante del cast, e il film usa acrobazie reali, scenografie e metodi pratici ovunque possano. Richiama i vecchi tempi del cinema quando i registi si preoccupavano davvero di rendere un film realistico e credibile. <br/> <br/> Se ti piacciono i film catastrofisti / apocalittici (come The Road, o Book of Eli- not Dwayne Johnson in giro con gli elicotteri), allora ti piacerà. Mi sento come la maggior parte delle recensioni negative per questo film sono fatte da coloro che non possono funzionare senza la chiusura definitiva. Le persone che non sono fan di open-endedness. <br/> <br/> Questo film merita almeno un solido 7/10 se non di più. Forrest Whitacker è fantastico! La trama è molto più interessante e credibile rispetto ad altri film di tipo apacolittico.
Kammgree replied
351 weeks ago