Quando ho iniziato a guardare il primo episodio, non mi aspettavo nulla, perché non conoscevo gli attori né quale sarebbe stata la storia. Alla fine ho capito che era veloce, aveva dialoghi divertenti, non era pretenzioso ed era assolutamente DIVERTENTE! È quello che è stato fatto per essere! Mentre Twilight è noioso fino alla morte poiché è un po 'come & quot; vergogna & quot; per aver a che fare con Vampiri e il mondo fantastico, creando una storia non sensoriale come sfondo falso per contenere i personaggi pretenziosi e per farlo sembrare serio, Teen Wolf è ciò che Twilight non riesce ad essere, DIVERTENTE! Il personaggio di Stiles è davvero divertente e Dylan O'Brien credo abbia interpretato quel ruolo alla grande. Tyler Posey è esattamente quello che le persone dietro al casting avevano in mente per Teen Wolf. Il resto del cast soddisfa l'intera squadra con successo. <br/> <br/> Goditi lo spettacolo;) L'ho fatto attraverso 2 stagioni di questo show, e ha mostrato promessa, ma mi sono ritrovato ad aspettare che migliorasse. E aspettando e aspettando ancora … <br/> <br/> La recitazione è & quot; ok & quot; … è il meglio che posso fare. Il miglior personaggio di gran lunga, è Stiles. Ogni personaggio sembra avere un istante & quot; Lo amo / lei & quot ;, o & quot; Io lo odio & quot; effetto, e alcuni di essi, nel modo in cui sono scritti, hanno un istante & quot; Quel buco deve morire in questo momento & quot; effetto. <br/> <br/> Quando infastidisci l'inferno vivente allo spettatore, non è davvero l'idea migliore se vuoi tenerli a guardare. Questo spettacolo ha impostato un nuovo livello su come NON suonare la "musica dell'umore", che è GROSSLY eccessiva, e overplayed, over-packed e troppo rumoroso …. e come NON sprecare clamorosamente tempo sullo schermo con eccessivamente lungo, disegnato scene di dramma, lead-up e le cosiddette scene di suspense. <br/> <br/> È fin troppo ovvio che gli scrittori / produttori … che cosa … stai volutamente cercando di riempire il tempo … e di non fare un buon lavoro. <br/> <br/> Non riesco a vederlo in tempo reale in TV ….. Devo guardarlo dopo aver registrato su DVR o qualcosa del genere, e lo streaming sul mio PC …. in questo modo posso saltare avanti …. che faccio … SPESSO.Quello che doveva essere uno show di 45 minuti (meno spot pubblicitari), dare o prendere, viene saltato regolarmente fino a circa 20 minuti di TV tollerabile. <br/> <br/> Potrebbe essere stato un grande spettacolo, ma la gente stava mettendo insieme stanno seriamente lasciando cadere la palla qui. Ho appena finito la scorsa stagione e sono un po 'deluso da questo, ma non influenza la mia opinione generale sullo show. Non è uno spettacolo di alta qualità, ma cosa potresti aspettarti da MTV … D'altra parte, per chi ama il soprannaturale, lo spettacolo è veloce, senza giri al minimo, quindi è molto divertente. <br/> <br/> 7 / 10 Amo la serie teen wolf ha una bella storia ma nella 3 e nella 4a stagione è andata giù … In alcune parti avevo la sensazione che gli scrittori non avessero idea di cosa fare con le serie, i personaggi … e come andare, in quale direzione … mi piacerebbe vedere più storie di personaggi … Più azione … Piccolo spoiler: Gli scrittori hanno iniziato uccidendo personaggi principali a mio avviso all'inizio della serie (stagione 1 Peter Hale), stagione 3 (Allison, Eiden) … Anche se mi è piaciuta molto questa serie è anche un mix con la serie Supernatural e Crime … e io adoro che è per questo che do 6/10 … è solo la mia opinione:) mi piacerebbe davvero questo serie per andare avanti con storie e valutazioni … come The walking dead :) Continuerò a guardare e terrò d'occhio l'evoluzione di questa serie sarebbe un peccato finire come supernaturali … Oh e sarebbe bello se sparassero alcune scene in Europa So che è un altro diario di vampiri / vampiri / vero sangue soprannaturale. MA! Non ne ho mai abbastanza di tutto. Meno amorevole colomba dei diari del crepuscolo e dei vampiri e meno sanguinosa e sessuale del vero sangue. Tutto sommato, uno spettacolo piuttosto mediocre. amo la trama e la trama, ma Tyler Posey rovina completamente lo spettacolo con la sua recitazione terribile (specialmente quando ha bisogno di comportarsi in modo arrabbiato). Ma i suoi calci laterali sono abbastanza caldi da farmi guardare. Grande fotografia in tutto. Adoro il modo in cui il cineasta cattura l'oscurità e il terrore. Adoro i set, penso ai diari dei vampiri e agli spiriti dei fantasmi, un piccolo e affascinante centro storico rustico.
Kammgree replied
349 weeks ago