Kammgree replied

350 weeks ago

/S3VuZyBGdXJ5IG1vdmllIGRvd25sb2FkIGluIGhkbGtqaAS3V/ZG93bmxvYWR8c2gyTWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk/rearrange]

Kung Fury > /S3VuZyBGdXJ5IG1vdmllIGRvd25sb2FkIGluIGhkbGtqaAS3V/ZG93bmxvYWR8c2gyTWpFM2ZId3hOVE0wT1RBeE9UVTJmSHd5TVRBMGZId29SVTVIU1U1RktTQkhkV2xzWkhkdmNtc2dXMUJ2YzNSZElIdDk/rearrange]DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Quando il suo compagno è stato ucciso da un maestro di Kung Fu ed è stato colpito da un fulmine mentre veniva morso da un cobra, un piccolo poliziotto diventa Kung Fury e il miglior poliziotto del mondo.Ma i suoi poteri sono messi alla prova quando torna indietro nel tempo per uccidere il peggior criminale di tutti i tempi. Kung Fuhrer Hitler. <br/> <br/> Nel suo viaggio dovrà affrontare molti terribili terrori come i Laser Raptors, le macchine da gioco violente e un esercito di Hitler che preoccupa i nazisti. Ma non è solo nel suo viaggio. Ha molti alleati per aiutarlo nel suo viaggio, incluso Thor, il dio del tuono. Hackerman, il più grande hacker al mondo. E Triceracop, un triceratopo che è un poliziotto. <br/> <br/> È questa strana bizzarria che mi ha fatto ridere senza sosta per tutto il film. È così consapevole della follia dei suoi film d'azione degli anni '80 che è difficile non smettere di ridere. Da questo è così stupido che è fantastico un liner (& quot; Need that spine? It's hold your back. & Quot;) all'azione folle (tra cui un t-rex che rappresenta un gigante uccello dorato) il film non sembra mai avere un momento di noia . <br/> <br/> Scrittore, regista e stella David Sandberg ha davvero consegnato il suo omaggio agli anni '80. Le sue fantastiche immagini al neon, la colonna sonora techno e la pura follia sopra le righe ti riempiranno di nostalgia e ti faranno piangere dalle risate.
Ricordi quando quel pazzo video musicale è uscito con David Hasselhoff? Ho pensato che fosse tutto uno scherzo elaborato quando mi è stato detto che in realtà era la colonna sonora di un film. Qui siamo un paio di mesi in linea con Kung Fury. L'over-the-top kung fu degli anni '80 film d'azione omaggio con tutte le battute del genere per uccidere lo stesso Arnie. <br/> <br/> La prima scena vede un gruppo di teppisti lanciare una macchina della polizia in aria con uno SKATEBOARD e lo spara ripetutamente fino a quando non esplode in un pasticcio infuocato che farebbe vergognare Michael Bay. Da questo momento in poi ho saputo che ero in per una sorpresa. Potresti dire che non è giusto giudicare i film di Bay basati su questo, ma a differenza di Transformers, Kung Fury è un film che cerca di essere tutto ciò per cui gli anni '80 erano conosciuti e tutte le esplosioni e i dialoghi di stile sono stati lanciati in modo tale che lo sappiamo e siamo completamente a bordo.Gli attori sanno a cosa si sono iscritti e questo è evidente dalla consegna esilarante. <br/> <br/> La trama segue Kung Fury, un poliziotto che è stato colpito da un fulmine e morso da un cobra .. dandogli i poteri di un maestro di kung fu e facendolo "il prescelto". Al giorno d'oggi scopre nientemeno che … sì, mi hai sentito bene .. Adolf Hitler ha viaggiato nel futuro per diventare l'ultimo maestro di Kung Fu sotto il nome di Kung Fuhrer. Kung Fury deve viaggiare indietro nel tempo per sconfiggere Hitler con l'aiuto di Hackerman, Triceracop, un paio di ragazze vichinghe e persino … non posso credere che sto dicendo questo .. Thor. Questo porta ad una battaglia di kung fu Over-The-Top nella Germania nazista, dove Kung Fury usa un ragazzo come un dannato skateboard! <br/> <br/> Questo film è solo un corto di 30 minuti, ma mi piacerebbe vedere un sequel , per cui è stato lasciato aperto. Per tutti i Viking Babes, i nazisti, gli scialli di Cheesy, questo film è l'ultimo ritorno all'azione degli anni '80 e lo adoro! Il più divertente che ho avuto con un film da anni! Che altro si può dire per un film che usa un kung fu Hitler e una macchina arcade malvagia come i suoi cattivi. Certo gli effetti sono chiaramente finti .. ma questo è il punto! Non vedo l'ora di vedere cosa gli Unicorni Laser possono tirare fuori dalla prossima volta.
Questo è un film epico. Così epico fa male. È ben prodotto e puoi davvero pensare che sia un vero progetto da sogno del creatore. Il ritmo funziona brillantemente, la colonna sonora si adatta perfettamente all'azione e al tema, e gli effetti speciali sono davvero di alta classe. <br/> <br/> Fantastico in tutto e semplicemente un bel giro! Ha i dinosauri che sparano al laser, il kung fu, i vichinghi con le pistole, i viaggi nel tempo, un dio nordico, Adolf Hitler come cattivo eccetera eccetera. È plus size extra tutto stipato in 30 minuti. È come andare sulle montagne russe degli spettacoli degli anni '80 con qualsiasi cosa, dallo stile da combattente di strada ai crediti di volo degli anni '80. Inoltre, il regista / sceneggiatore / attore principale David Sandberg è straordinariamente attraente e lavora molto bene come la star Kung Fury. Bello e cattivo - cosa ti serve di più? <br/> <br/> Pensi che questa recensione sia esagerata? Bene, così è il film. Questo film mi ha trasformato da un critico cinematografico di 30 anni in un piccolo fan.
Questo è fondamentalmente solo un ragazzo che ha visto il pericolo 5 e ha deciso di crearne una versione nordamericana e qualcuno gli ha dato un sacco di soldi per farlo. non è rivoluzionario come ho letto in altre recensioni, è un ripudio. Se vuoi il pericolo dell'orologio originale 5 e se vuoi un umorismo casuale guarda il potente boo o anche troppi cuochi. In realtà l'ho spento perché non riuscivo a gestire quante cose originali questo aveva strappato via. Anche se posso capire perché la gente pensa che sia grandioso e immagino sia perché non hanno visto gli spettacoli da cui è stato rubato. Quindi, in breve, non sprecare il tuo tempo e non sostenere qualcuno che semplicemente ruba le idee altrui, prova a guardare il pericolo 5 e scopri da dove provengono le idee reali
Non sono sempre troppo appassionato di film di fan o di molti cortometraggi in generale, la maggior parte di loro per me è sempre incostante. Questo però è uno di quei colpi, e colpisce duramente. Colpisce così forte che mi ha fatto davvero desiderare che questo fosse un film a figura intera. Ero un ragazzino della decade degli anni '80, quindi vedere questo era come una boccata d'aria fresca per me, questo film è praticamente una lettera d'amore per quel decennio. È un po 'come guardare un live shonan anime molto simile alla serie anime / manga & quot; Jo Jo's Bizarre Adventure & quot; ora quella serie era un viaggio proprio come questo è breve. Il film mi ha appena stampato un sorriso sul mio volto dall'inizio alla fine e non è un sentimento ne ho abbastanza di. <br/> <br/> Mi piace molto la quantità di energia e la creatività colorata che ha mentre è posizionata saldamente sulla lingua è una guancia. Sì, questo ha una trama ridicola e tanto meno la maggior parte di ciò che accade è ridicolo e scadente, ma il film ne è consapevole e lo accompagna, il che rende ancora più divertente. <br/> <br/> Mi piace molto il valore della produzione , è stato realizzato con un budget ridotto ma è stato usato bene. Mi piacciono molto gli effetti dal grande al piccolo che hanno contribuito a creare entrambi i film, ma a far emergere gli elementi fondamentali degli anni '80 di cui questo film ha molto. Per esempio, c'è un po 'del VHS come grainess in alcune parti che ti dava la sensazione di guardare un episodio di uno show televisivo degli anni '80 da una vecchia cassetta VHS. <br/> <br/> Anche la musica è fantastica là in stile anni '80 , ma amo davvero quella canzone nei titoli di coda che è fantastica e una delle mie canzoni preferite della colonna sonora del film, ed è cantata da David Hasslehoff che in realtà ha un ruolo un po 'in questo film, ti darò un successo ha qualcosa da fare con una macchina parlante. C'è anche un video musicale di quella canzone che è grandioso perché mi è sembrato un ritorno al passato in cui MTV non ha fatto schifo. <br/> <br/> Mi piace molto il modo in cui il protagonista principale e gli altri giocano tutti direttamente , che è parte di come la commedia in questo breve lavoro, in effetti è così che funziona una buona parodia. Nonostante tutta la follia che li circonda, ci vanno tutti come se fosse solo un altro giorno. <br/> <br/> Kung Fury è solo un fantastico asino protagonista, ha alcune delle migliori linee pan e performance I Ho mai sentito dire che mi ha appena infranto, mi piace molto anche la sua voce che è fantastica e dice solo il culo. <br/> <br/> Barbariana non ha molto da dire per lei, è una ragazza vichinga armata di una pistola vulcaniana. Nonostante non sia stato nel film, per lungo tempo è stata fantastica, figuriamoci se l'attrice che l'ha interpretata è stata sfilacciata sia fisicamente che da persona. <br/> <br/> Triseracop che è un dinosauro che non è un poliziotto. Anche lui non è molto nel film, ma hai una buona sensazione per il personaggio perché ha un distinto accento britannico ed è utile che possa prendere a calci anche molto asino. <br/> <br/> L'azione è fantastica , è appena sopra la follia superiore che lo rende ancora più fantastico e qualcosa di cui sento di aver bisogno di più. Mi piacciono anche alcuni degli effetti del sangue che sono alla pari. Come un effetto, il mio preferito è vedere un poliziotto tagliato a metà ma è dalla parte del suo corpo che non è il fronte che è qualcosa di diverso. <br/> <br/> Questo film ha delle grandi battaglie, il mio preferito ovviamente sta vedendo Kung Fury andare in città con una quantità enorme di nazisti.Ciò che ha reso grande quella battaglia è stato nel formato che hanno usato dove lo abbiamo visto combattere il ragazzo andando avanti e indietro in modo che sembrasse quasi come guardare un videogioco dal vivo. Come in quei giochi, lo vediamo solo mentre pratica mosse di base, ma usa anche alcune mosse di potere come colpire letteralmente la testa di un ragazzo, prendere un ragazzo e dondolare e sbattere il suo corpo a destra ea sinistra e le parti del corpo del Nazista stanno volando molte altre mosse. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere un sequel, potrebbe anche essere un programma televisivo sul blocco Adult Swim su "Cartoon Network", o anche meglio un film a figura intera. Qualunque di queste opzioni mi piacerebbe. <br/> <br/> Kung Fury è furioso. <br/> <br/> Voto: 4 stelle

During an unfortunate series of events a friend of Kung Fury is assassinated by the most dangerous kung fu master criminal of all time; Adolf Hitler, a.k.a Kung Führer. Kung Fury decides to travel ba
b0e6cdaeb1
Gun Hill film completo in italiano download gratuito hd 720pBloodsucking Bastards sub downloadFloris 720p torrentIl mistero di Black Angel torrentLa divisa full movie in italian 720pFlash Gordon full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Quelli dell'accademia militarethe Carry on Columbus full movie download in italianSix-String Samurai 720p torrentYakuza 6: The Song of Life full movie free download
Please log in to post a reply.